Al via le operazioni di pulizia e sistemazione presso i locali della futura "Casa della Montagna", situata in Via Volturno a Parma (presso lo stabile ex-ENEL). I lavori sono necessari e propedeutici all'apertura del cantiere per i lavori di ristrutturazione della sede.
Al fine di procedere con l'allestimento della nuova sede, la Sezione organizza dei turni di lavoro volontario e raccoglie le disponibilità di chi desidera contribuire. Le attività richieste riguardano principalmente opere di pulizia e riordino degli spazi interni ed esterni
Calendario e Turni È possibile comunicare la propria disponibilità per la giornata intera, oppure per le fasce orarie del mattino o del pomeriggio, nelle seguenti date:
-
Mercoledì 21 gennaio
-
Mercoledì 28 gennaio
-
Domenica 1 febbraio
-
Mercoledì 4 febbraio
-
Mercoledì 11 febbraio
-
Sabato 14 febbraio
-
Mercoledì 18 febbraio
-
Mercoledì 25 febbraio
Informazioni operative Per lo svolgimento delle attività è richiesto di presentarsi muniti di dispositivi di protezione individuale adeguati (almeno guanti da lavoro e mascherine chirurgiche per la polvere); una dotazione di base sarà comunque reperibile presso lo stabile. Si specifica che le persone che presteranno la propria opera saranno coperte da assicurazione CAI per le giornate indicate.
Modalità di adesione: Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione allegato o contattare i referenti per il coordinamento dei lavori:
-
Marco Tarana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 338 2621491 Giovanni Poggi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 339 4799243
In allegato: Modulo per la raccolta adesioni lavori Casa della Montagna.