Mercoledì, 20 Dicembre 2017 16:09

FOTOGRAFICAMONTE

facebook new 35https://www.facebook.com/fotograficamonte

pdfRegolamento_Circolo_Fotografico.pdf

Da una proposta della Sottosezione di Fidenza ha visto la luce (è proprio il caso di dirlo…..) un nuovo Gruppo: il Circolo Fotografico “FotograficamOnte”,

Si propone di riunire appassionati di fotografia di montagna, per confrontarsi, far progredire le proprie conoscenze e la propria tecnica, trasmettere le proprie conoscenze agli altri ed a fare tutto questo in gruppo ed in amicizia. Non è rivolto solo ai fotografi “avanzati” ma anche a chi, durante le consuete escursioni in montagna, desidera scattare foto correttamente esposte e inquadrate, per meglio imprimere le emozioni vissute ed essere soddisfatti delle proprie immagini.

FotograficamOnte organizza uscite tematiche e workshops fotografici condotti anche da professionisti di fama nazionale, con escursioni nei più bei posti dell’arco alpino ed appenninico, prepara incontri di tecnica fotografica e di post-produzione, proiezioni delle foto scattate tra i membri e confronti con altri gruppi ed appassionati e vuole approfondire la conoscenza dei grandi fotografi di montagna del passato.