I posti disponibili per la cena sono ormai esauriti. Chi volesse mettersi in attesa, nel caso di rinunce, può scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il 15 gennaio appuntamento al CAI con una serata di chiusura delle iniziative per i 150 anni, preceduta da una cena di sostegno alla ristrutturazione dello stabile recentemente acquisito, che diventerà la Casa della Montagna a Parma.
Programma della serata: l'evento si svolgerà presso la sede sociale secondo i seguenti orari:
Ore 19:00: Accoglienza dei partecipanti.
Ore 19:30: Inizio della cena conviviale.
Ore 21:00: Resoconti e proiezioni sulle principali iniziative del 150°.
Durante la seconda parte della serata verranno ripercorsi i momenti salienti dell'anno trascorso, tra cui il progetto "150 di noi", la traversata "CrossAlps", la Mostra "Paesaggio Appennino" e la spedizione "Bolivia 2025".
Per la cena occorre PRENOTARSI fino ad esaurimento dei posti disponibili e NON Oltre l’11 GENNAIO. POSTI ESAURITI!
Contributo: 30,00 Euro (o cifra superiore come donazione liberale per chi vuole..).
Menu: Antipasto, primo, secondo, dolci e bevande inclusi.
Prenotazioni: Obbligatorie entro l'11 gennaio scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando nome e cognome dei richiedenti) o recandosi in sede.
Modalità di pagamento:
- Bonifico su cc IBAN IT44D0623012781000036408533 Intestato a "Club Alpino Italiano Sezione di Parma" con causale "(26CENA150) cognome e nome del socio";
- POS e contanti sia in sede che la sera stessa dell’evento
Nota sulla Sede: Si ricorda che la sede rimarrà chiusa dal 20 dicembre al 6 gennaio, con riapertura regolare il 7 gennaio.