La sede di Viale Piacenza è riaperta dal 10 giugno

Da mercoledì 10 giugno  la sede di Parma in Viale Piacenza 40 é riaperta per le attività di segreteria, informazione e tesseramento negli orari usuali (mercoledì e venerdì 18-19,30, giovedì 21-22,30). La biblioteca sezionale é regolarmente aperta il mercoledì dalle 18 alle 19,30.

Sono stati effettuati gli interventi di sanificazione straordinaria  e predisposti gli accorgimenti per una ripresa dell'attività in sicurezza.

Un caldo invito a chi si recherà in sede a portare con sè i dispositivi di protezione individuale, a indossare la mascherina e mantenere il distanziamento all'interno della sede e nell'area cortilizia e ad attenersi alle indicazioni che verranno fornite dai volontari presenti. All'interno della sede è consultabile un pannello informativo con l'indicazione delle precauzioni da tenere per la protezione propria e degli altri, che trovate allegato a questa news.

Restano comunque attivi tutti i canali di comunicazione on-line per richiedere info (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per rinnovare il tesseramento attraverso bonifico bancario o MyCai come specificato a questo link:

Ricominceremo gradualmente anche le attività sociali all'aperto: per le escursioni in programma nel prossimo futuro, si consiglia di consultare gli appositi avvisi alla pagina https://www.caiparma.it/news/prossime-escursioni

Restano sospese le attività in sede quali incontri di formazione/aggiornamento, serate divulgative e culturali, ecc.