TESSERAMENTO ANNO 2025
RINNOVO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA
1) presso le sedi:
CAI di Viale Piacenza 40 negli orari di apertura al pubblico (clicca qui)
Sottosezione di Fidenza (clicca qui)
Gruppo Territoriale Alta Val taro (clicca qui)
Gruppo Territoriale GES (clicca qui)
2) Tramite il portale del socio My CAI o POL (profilo on line del socio) https://soci.cai.it/my-cai/home e la funzionalità Paypal.
Si evidenzia che offre al socio una serie di vantaggi, di seguito tutte le caratteristiche :
- il socio tramite MyCAI o POL (profilo on line) del socio CAI può: stampare il tesserino in pdf (eventualmente da caricare sul proprio cellulare), verificare la situazione propria e del nucleo familiare rispetto al tesseramento, gestire in autonomia: le scelte per la privacy, aggiornare i propri recapiti (indirizzo, e-mail, numero telefonico), rinnovare l’iscrizione tramite PayPal. Qui le informazioni su come attivare MyCAI (clicca qui)
- tramite PayPal la quota viene automaticamente calcolata e l'adesione al CAI (compresa la copertura assicurativa) è immediatamente attiva a seguito del pagamento
Per rinnovare tramite Paypal occorre:
• avere attivato il POL (Come attivare il POL ) e il sistema di pagamento Paypal;
• utilizzare la funzione "Rinnovo" del POL, istruzioni Come _rinnovare_con_Paypal
Ai soci che rinnovano via Paypal verrà spedito a casa il bollino tramite posta. La spedizione verrà effettuata una volta al mese, pertanto si invita ad attendere con pazienza e si ricorda che tramite MyCAI è possibile verificare la situazione e stampare il tesserino di socio.
3) Tramite Bonifico bancario o Bollettino postale (sotto indicati):
IBAN: IT44D0623012781000036408533 intestato “Club Alpino Italiano Sezione di Parma”
C/C postale n.11481439 intestato “Club Alpino Italiano Sezione di Parma”;
• indicare nella causale NON il codice tessera, ma il codice (TesR) fra parentesi senza spazi e in maiuscolo seguito, per ogni socio, da nome cognome categoria (ordinario, ordinario agevolato, juniores, familiare, giovane, giovane agevolato).
- Esempio di causale singolo ordinario: (24TR) Quintino Sella, ordinario.
- Esempio di causale ordinario più familiare: (24TR) Quintino Sella ordinario, Clotilde Rey familiare.
• inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la ricevuta del pagamento.
Si evidenzia che in caso di mail non pervenuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. non sarà attivata l’adesione al CAI (compresa la copertura assicurativa).
L'adesione sarà attivata nell'arco di 6 giorni dal ricevimento della mail, salvo chiusure per festività della Segreteria
Ai soci che rinnovano via bonifico verrà spedito a casa il bollino tramite posta. La spedizione verrà effettuata una volta al mese, pertanto si invita ad attendere con pazienza e si ricorda che tramite MyCAI è possibile verificare la situazione e stampare il tesserino di socio.
4) presso i negozi: Alpstation (località Botteghino), Move (Via Sartori 30A Parma)
Le quote associative sono differenziate in funzione della categoria come di seguito indicato:
5) Quote associative 2025: Quote_2025_Rinnovo (anche in allegato)
CODICE FISCALE E NORMATIVA PRIVACY
Si prega di prenderne visione (clicca qui)