Diventa Socio del Cai Sezione di Parma

TESSERAMENTO ANNO 2024

NUOVO TESSERAMENTO - DIVENTA SOCIO DEL CAI SEZIONE DI PARMA

1) presso le Sedi:

CAI di Viale Piacenza 40 negli orari di apertura al pubblico (clicca qui)

Sottosezione di Fidenza (clicca qui)

Gruppo Territoriale Alta Val taro (clicca qui)

Gruppo Territoriale GES (clicca qui)

Il Socio all'atto della prima iscrizione dovrà:

2) tramite Bonifico bancario o Bollettino postale (sotto indicati), occorre:

IBAN: IT44D0623012781000036408533 intestato “Club Alpino Italiano Sezione di Parma”

C/C postale n.11481439 intestato “Club Alpino Italiano Sezione di Parma”;

• indicare nella causale il codice  (24TN)  tra parentesi senza spazi e in maiuscolo, seguito, per ogni socio, da nome cognome categoria (ordinario, ordinario agevolato, juniores, familiare, giovane, giovane agevolato);
    • Esempio di causale singolo ordinario: (24TN) Quintino Sella, ordinario.
    • Esempio di causale ordinario più familiare: (24TN) Quintino Sella ordinario, Clotilde Rey familiare.
  • compilare il modulo consenso utilizzando quello per:
  • inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    allegando la ricevuta bancaria o postale del pagamento effettuato e il modulo consenso.

Si evidenzia che in caso di mail non pervenuta alla succitata casella non sarà attivata l’adesione al CAI (compresa la copertura assicurativa).
L'adesione sarà attivata nell'arco di 6 giorni dal ricevimento della mail, salvo chiusure per festività della Segreteria

Il socio è invitato a passare dalla sede, senza fretta con tempi compatibiliti con i propri impegni, a ritirare la tessera e il bollino.

Si evidenzia che, a seguito dell'avvenuta attivazione del tesseramento da parte della segreteria, il socio può attivare MyCAI o POL (profilo on line) del socio CAI https://soci.cai.it/my-cai/home tramite il quale può: stampare il tesserino in pdf (eventualmente da caricare sul proprio cellulare), verificare la situazione propria e del nucleo familiare rispetto al tesseramento, gestire in autonomia: le scelte per la privacy, aggiornare i propri recapiti (indirizzo, e-mail, numero telefonico), rinnovare l’iscrizione tramite PayPalQui le informazioni su come attivare MyCAI  pdf(clicca qui)

3) Quote associative 2024     pdfQuote_2024_per_Sito_new_tessere_def.pdf

CODICE FISCALE E NORMATIVA PRIVACY
Si prega di prenderne visione (clicca qui)