Family Cai - L'amore per la montagna a misura di bambino

FAMILY CAI

Il Family CAI propone ai suoi associati un programma di escursioni, con cadenza mensile, rivolto alle famiglie con bambini che si vogliano avvicinare alla montagna a “piccoli passi”.

L'idea è come sempre quella di organizzare delle escursioni in giornata dove i bambini, di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, possano camminare per sentieri e divertirsi in compagnia con la famiglia incontrando nuovi amici.
Gli itinerari vengono scelti a “misura di bambino” con uscite varie in montagna o anche al mare ed a volte in bicicletta, sempre a contatto con la natura e con l'intento di riscoprire sentieri facili ma piacevoli anche per i “grandi”.
L'esperienza degli anni passati ha dimostrato che l'amore per la natura può essere coltivato anche da piccoli e l'energia dei bambini trasforma le giornate vissute all'aria aperta in un piacevolissimo diversivo dove, camminando, chiacchierando e giocando la stanchezza non si avverte.

E' richiesta l'iscrizione al CAI da parte di almeno un componente della famiglia.
Le quote di iscrizioni sono particolarmente agevolate per le famiglie numerose. Dal secondo figlio la quota giovane è ridotta a € 9,00.
Per info contattare il coordinatore Marco Tarana -  cell.338.2621491.

Per info e prenotazioni:

Per ricevere le nostre proposte iscriviti alla newsletter Family CAI:
www.caiparma.it/#subscribe

Entra nel gruppo facebook new 35