Ripresa attività sezionali e riapertura sede

Con l'arrivo della zona gialla dal 26/04/2021 stanno riprendendo le tipiche attività sezionali, secondo le indicazioni del CAI Centrale già utilizzate nei mesi scorsi e nel rispetto delle disposizioni governative che restano (ovviamente) sempre il riferimento, a partire dai vincoli e dalle possibilità connesse con le diverse colorazioni regionali.

Al momento questa è la situazione a cui ci stiamo attenendo:
• sono consentite tutte le attività dei corsi;
• sono consentite le escursioni sociali;
• sono consentite le attività di segreteria nella sede sezionale con accoglienza delle persone che devono tesserarsi, pagare gite, ecc...
Per gli stessi motivi di cui sopra risultano per ora sconsigliate le riunioni, lezioni ed eventi in sede sostituiti, laddove possibile e necessario, da eventi online.
Consigliamo a tutti di consultare il sito della Sezione (www.caiparma.it) per un costante aggiornamento sulle attività in corso.

La sede di Viale Piacenza 40 riapre al pubblico da mercoledì 14 aprile, per le operazioni di tesseramento e per informazioni, negli orari consueti: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19,30 (il giovedì sera, usualmente aperto dalle 21 alle 22,30, è stato temporaneamente sostituito dall’apertura nel tardo pomeriggio a causa del cosiddetto “coprifuoco”).

Ricordiamo infine che, per chi dovesse rinnovare il tesseramento che è ancora possibile secondo le diverse modalità previste (in presenza, con bonifico, tramite Paypal…) consultabili al seguente link: https://www.caiparma.it/la-sezione/diventa-socio/itemlist/category/147-sei-gia-socio-scopri-come-rinnovare.