18 Ottobre 2024: Alla scoperta della Via dei Remi: presentazione in biblioteca Manara

Venerdì 18 ottobre, alle ore 20:45, la biblioteca Manara di Borgo Val di Taro ospiterà una serata dedicata alla "Via dei Remi", l'antico percorso che collegava la Val Taro al Mar Ligure. L'evento, organizzato dal Gruppo Escursionismo del CAI di Borgotaro, in collaborazione con il Comune e la Biblioteca Manara, vedrà la partecipazione di Alberto Delchiappo, autore del libro "La Via dei Remi", che illustrerà questo affascinante itinerario, ripercorrendone la storia e le peculiarità ambientali. La serata sarà arricchita dalla proiezione di un filmato inedito, realizzato da Alberto Delchiappo, che documenta il percorso della Via dei Remi con suggestive immagini. L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività di promozione del territorio e della sua storia, offrendo l'opportunità di conoscere un itinerario di grande interesse naturalistico e culturale.

Per maggiori dettagli, consulta il volantino allegato.