In distribuzione da fine giugno il numero estivo dell'Orsaro, con approfondimenti e proposte: dalle vie lunghe sul macigno appenninico alle creste tirolesi ed un intervista a Manrico dell'Agnola per le proposte alpinistiche, approfondimenti sulla sentieristica e i progetti della sezione, l'importante ruolo dei carabinieri forestali nei territori montani, le iniziative del CAI centrale e... tanto altro, con un importante corredo fotografico nella consueta accattivante veste grafica.
Ricordiamo che “L’Orsaro”, che passa da 3 a 2 numeri l’anno mantenendo il numero di pagine e la qualità editoriale, non verrà più distribuito nelle edicole della provincia ma inviato gratuitamente ai soci CAI in regola con l’iscrizione. Per gli affezionati lettori non soci CAI, che ci hanno seguito in questi anni acquistandolo periodicamente in edicola, é possibile riceverlo direttamente a casa abbonandosi al costo di 10 euro l’anno.
Per avviare l’abbonamento inviare una mail per ricevere informazioni dettagliate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..