Aggiornamento Aprile 2024
Il Consiglio Direttivo della Sezione, nella riunione del 4 aprile 2024, preso atto delle dimissioni irrevocabili presentate dal consigliere Noberini ha nominato all’unanimità consigliere Marco Iemmi (primo dei non eletti). Nella stessa riunione vengono ratificati gli esiti delle elezioni dell'Organi di Controllo e dei Revisori dei conti. Di seguito la nuova composizione delle cariche sociali:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Zanzucchi Roberto - Presidente
Bertè Gianfranco - Vice Presidente
Prosperi Carlo - Tesoriere
Rivara Piergiorgio - Segretario
Consiglieri: Alinovi Danilo, Frazzi Luca, Giovanardi Gian Luca, Iemmi Marco, Moia Walter, Poggi Giovanni, Schianchi Michela, Tarana Marco, Zanetti Silvia.
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Hanno accettato la carica di revisore dei conti: Edgardo Riccobene (Pres), Adriana Grandi, Davide Bino.
ORGANO DI CONTROLLO: Claudio Marchignoli, supplente Paolo Donelli.
DELEGATI SEZIONALI: Bertè Gianfranco, Chiari Severino, Giovanardi Gianluca, Moia Walter.
Le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione si sono concluse il 15 dicembre 2023; per i 13 posti da consigliere hanno ricevuto voti: Alinovi Danilo, Bertè Gianfranco, Frazzi Luca, Giovanardi Gian Luca, Iemmi Marco, Moia Walter, Noberini Mauro, Poggi Giovanni, Prosperi Carlo, Rivara PierGiorgio, Schianchi Michela, Tarana Marco, Zanetti Silvia, Zanzucchi Roberto. A norma di Statuto, il nuovo Consiglio, nella prima seduta prevista per l’inizio di gennaio, prenderà atto dei candidati che accettano la carica ed eleggerà il Presidente, il Vicepresidente, il Tesoriere e il Segretario. In allegato il verbale della Commissione Elettorale.