La tua pubblicità sull'Orsaro ti costa il 50%+20% in meno!

Grazie al credito d’imposta del 50% del Bonus Pubblicità, previsto dal Decreto Rilancio del Governo, potrai trasformare in investimento le tue tasse e sostenere la rivista de "L'Orsaro".

Per il 2020 chi investe in pubblicità su riviste o giornali locali o nazionali ottiene un credito d'imposta del 50% (prima era solo il 30%) calcolato sull’importo speso in pubblicità senza condizioni incrementali minime e noi ci mettiamo un ulteriore 20%*!

La prenotazione del bonus va inviata all'Agenzia delle Entrate entro il 30.09.2020, quindi affrettati per calcolare il tuo vantaggio fiscale.

La rivista del CAI di Parma, "L'Orsaro", viene diffusa a tutti i soci di Parma e Provincia e distribuita nel territorio Provinciale con La Gazzetta di Parma con una tiratura media di oltre 2.500, e tratta principalmente di cultura della montagna e promuove la sua frequentazione sostenibile dando voce alle numerose attività della nostra sezione.

Qui trovi il listino prezzi attualmente in corso. Scrivici per calcolare immediatamente il tuo vantaggio fiscale.

*sconto riservato su inserzione annuale