Il Club Alpino Italiano apre i propri sistemi informativi ai Soci tramite My CAI o POL (Profilo On Line)

My CAI o POL del socio CAI https://soci.cai.it/my-cai/home è una funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano, espressamente dedicata ai Soci CAI, che permette di gestire in autonomia: i principali dati personali e i propri recapiti (e-mail, numeri telefonici, indirizzo di residenza e indirizzo per i recapiti postali) come pure quelli degli eventuali minori del nucleo familiare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy, la stampa del certificato di iscrizione, il rinnovo della quota associativa al CAI tramite PayPal.

Si evidenzia, in particolare, che tramite PayPal il rinnovo della adesione al CAI è immediatamente attivo contestualmente al pagamento (compresa la copertura assicurativa), oltre che agevolare coloro che, per scarsità di tempo, hanno difficoltà a recarsi in sezione nei giorni e orari di apertura.

Istruzioni dettagliate su come attivare My CAI o POL e su come rinnovare la quota associativa tramite PayPal sono presenti nella pagina “Sezione/diventa socio” https://www.caiparma.it/la-sezione/diventa-socio del sito CAI Parma a cui si prega di fare riferimento, con particolare attenzione per le modalità di rinnovo della quota associativa.

Questa iniziativa è una importante agevolazione a favore dei Soci, i quali sono pertanto invitati ad attivare il proprio profilo on line.