22 ago 21 La linea di cresta del Gigante:CUSNA! 21EMTB08

Da Civago iniziamo a salire su forestale al fresco dellaDa Civago iniziamo a salire su forestale al fresco dellafaggeta.L'arrivo in quota è spettacolare!Ancora qualche pedalata e ci portiamo a LamaLite dovepotremo fare sosta al Rifugio Battisti.Recuperate le energie saliremo ancora (qualche tratto aspinta o pedalabile dai più abili) fino a Passone.Da qui uno spettacolare sentiero in quota ci permetteràdi ammirare il Gigante Cusna dall'alto della sua cresta e ciporterà fino al Passo della Volpe.La discesa, inizialmente ripida e tecnica e poi moltodivertente e flow ci riporterà al punto di partenza peruna meritata birra in copagnia!Da Civago iniziamo a salire su forestale al fresco dellaDa Civago iniziamo a salire su forestale al fresco dellafaggeta.L'arrivo in quota è spettacolare!Ancora qualche pedalata e ci portiamo a LamaLitedove potremo fare sosta al Rifugio Battisti.Recuperate le energie saliremo ancora (qualche trattoa spinta o pedalabile dai più abili) fino a Passone.Da qui uno spettacolare sentiero in quota cipermetterà di ammirare il Gigante Cusna dall'altodella sua cresta e ci porterà fino al Passo della Volpe.La discesa, inizialmente ripida e tecnica e poi moltodivertente e flow ci riporterà al punto di partenza peruna meritata birra in copagnia!