Sentieri dell’Appennino parmense: online il nuovo portale del Cai di Parma

Da oggi finalmente i sentieri dell’appennino a portata di click per programmare le proprie escursioni a piedi o in mountain bike, con tutti i dati necessari per affrontare le uscite informati e con quel valore aggiunto in più dato dalle foto e descrizioni dei soci esperti che hanno collaborato a questo progetto. E per non perdervi potete sempre portarvi con voi la mappa con la relazione oppure la traccia gps per il vostro navigatore.

Con la garanzia di una cartografia sempre aggiornata dalla commissione sentieri e cartografia della sezione.

Il tutto corredato da 750 beni storici minori, 270 punti acqua e 500 posizioni della segnaletica dei sentieri oltre a rifugi e bivacchi.

Il nuovo portale è raggiungibile dal sito www.caiparma.it oppure direttamente all’indirizzo sentieri.caiparma.it

Per una panoramica delle funzionalità guarda i videoclip tutorial qui https://www.caiparma.it/sentieri/tutorial-mappa-digitale-sentieri