Biblioteca - Chi siamo

Sito ufficiale

Mercoledì 17.00/19.30

La Biblioteca di Giorgio
Nel 2015 è stata inaugurata "la Biblioteca di Giorgio".

Giorgione1

Giorgione2

Giorgio, il gigante buono.

A volte un po’ burbero ma dal cuore grande.

Lo vogliamo ricordare nella sua duplice funzione di addetto alla segreteria della nostra sezione e, soprattutto, come accompagnatore di escursionismo.

Amante della montagna a 360°, preparava le escursioni con dovizia ed attenzione, sempre tenendo presente il valore e la cultura della montagna.

Grazie Giorgio per i bellissimi momenti passati insieme tra impegnative salite, turbolenze climatiche, bellissimi panorami e caldi e confortevoli rifugi.

Grazie anche ai suoi figli Andrea e Barbara che hanno assecondato la passione del padre per le vette, donando alla sezione un notevole patrimonio librario che noi ci sentiamo impegnati a custodire e rispettare nella consultazione libera ma consapevole da effettuarsi in questo locale di ritrovo.

• info@caiparma.it
  • +39 0521 1995241