2020 - Corso di Escursionismo Base (E1)

Per iscriversi al corso occorre:

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. Il numero massimo di partecipanti è fissato in 20; si procederà all’accettazione delle domande secondo l’ordine cronologico di iscrizione (varrà l’ordine di arrivo alla serata di Presentazione del Corso e Apertura delle Iscrizioni in sede – giovedì 10 settembre dalle ore 20:00 distribuzione dei numeri come attestazione dell’ordine di arrivo).

Trovate tutte le informazioni dettagliate nelle locandine allegate.

Successivamente, prima dell'inizio del corso, bisogna provvedere all'iscrizione quale soci CAI. Potete trovare tutte le informazioni qui:
dove trovate gli orari di apertura della segreteria, le modalità d'iscrizione e costo della quota associativa.
Se siete familiari conviventi, ci sono delle riduzioni.
Nella pagina sono elencati anche tutti i vantaggi riservati ai soci CAI: dagli sconti nei rifugi, alle riviste inviate ai soci.