29 settembre 2020 alle ore 21: Assemblea dei soci

L'Assemblea dei soci, già convocata per il 14 maggio e pubblicizzata sulla rivista L'Orsaro, si terrà il 29 settembre alle ore 21, in doppia modalità: in sede (con la scrupolosa osservanza delle norme precauzionali anti-Covid) e online.

In allegato, la convocazione con l'ordine del giorno.

Presso la sede
Tenendo conto della capienza della sala e della necessità di mantenere il distanziamento sociale, i posti disponibili sono contingentati a 35.

E’ opportuno pertanto prenotarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25 settembre.

Sarà possibile accedere anche direttamente all'assemblea, sempre nel rispetto del numero complessivo di posti previsto. Verranno accolti soci sino al numero massimo di 35 posti con precedenza a chi avrà effettuato la prenotazione via mail.

Per evitare o eliminare gli assembramenti e velocizzare l'accoglienza, vi preghiamo di presentarvi in sede con il seguente modulo già compilato
pdffacsimile_autodichiarazione_caiparma.pdf
Di seguito le istruzioni e le avvertenze dettagliate da rispettare in sede
pdfCaiParma-Assemblea_29set-Istruzioni_per_la_partecipazione_in_sede.pdf

Online
Collegamento a partire dalle ore 20.30 tramite Google Chrome collegandosi a questo indirizzo
Chi opterà per tale modalità è pregato di collegarsi tra le ore 20.30 e le ore 21.00, per poter procedere con le operazioni di conteggio e riconoscimento dei partecipanti.

Letto 1950 volte