Diventa Socio del Cai Sezione di Parma

COME ASSOCIARSI - TESSERAMENTO ANNO 2018
L’iscrizione al CAI può avvenire:

1. presso la Sede Sezionale agli orari di apertura della Segreteria;
  2. tramite pagamento di un bollettino di c/c postale n.11481439 intestato a “Club Alpino Italiano – Sezione di Parma” e come causale indicare la categoria di socio e l’anno associativo. In questo caso il socio deve recarsi presso la Segreteria sezionale per ritirare il bollino e - per i nuovi soci -  ritirare la tessera e compilare i moduli privacy ed iscrizione.
  3. tramite bonifico bancario sul conto IBAN: IT07A0335901600100000150681 intestato a “Club Alpino Italiano – Sezione di Parma” e come causale indicare "nome cognome - categoria di socio e l’anno associativo. Occorre anche inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la distinta del versamento; In questo caso il socio deve recarsi presso la Segreteria sezionale per ritirare il bollino e - per i nuovi soci - ritirare la tessera e compilare i moduli privacy ed iscrizione.
  4. presso le sedi decentrate di Fidenza, Sala Baganza e Borgotaro negli orari di apertura.

E' possibile inoltre rinnovare la propria iscrizione al CAI presso i seguenti negozi:
AlpStation località Botteghino (PR)

Il costo di iscrizione è legato alla categoria di socio secondo la seguente articolazione:

Quote Associative Cai Parma 2018
Socio Ordinario: 54,00€