Cerca nel sito


Gruppi

Meteo e Link

Designed by

LogoWolsec-119x55





Cai Parma

 

stemma-compatto

FotograficamOnte - Circolo fotografico Cai Fidenza

Programmi Uscite
Documenti
Approfondimenti e Link

Sito Web:  www.fotograficamonte.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Facebook-50 Gruppo Facebook 

 

 

Da una proposta della Sottosezione di Fidenza ha visto la luce (è proprio il caso di dirlo…..) un nuovo Gruppo: il Circolo Fotografico “FotograficamOnte”,

Si propone di riunire appassionati di fotografia di montagna, per confrontarsi, far progredire le proprie conoscenze e la propria tecnica, trasmettere le proprie conoscenze agli altri ed a fare tutto questo in gruppo ed in amicizia. Non è rivolto solo ai fotografi “avanzati” ma anche a chi, durante le consuete escursioni in montagna, desidera scattare foto correttamente esposte e inquadrate, per meglio imprimere le emozioni vissute ed essere soddisfatti delle proprie immagini.

FotograficamOnte organizza uscite tematiche e workshops fotografici condotti anche da professionisti di fama nazionale, con escursioni nei più bei posti dell’arco alpino ed appenninico, prepara incontri di tecnica fotografica e di post-produzione, proiezioni delle foto scattate tra i membri e confronti con altri gruppi ed appassionati e vuole approfondire la conoscenza dei grandi fotografi di montagna del passato.

   
 
Programmi Uscite

Programmi Uscite (4/- )

Documenti

Documenti (2/- )

Approfondimenti e Link

Approfondimenti e Link (1/- )

Archivio News

Archivio News (20/- )

Ordina per:

Programma Circolo FotograficamOnte 2017

E' disponibile la locandina del programma delle escursioni dell'anno 2017 del Gruppo Fotografico "FotograficamOnte"

NOTAil programma può subire delle variazioni, per cui consigliamo di contattarci o di controllare sul sito web per avere sempre informazioni aggiornate sulle varie attività.

programma FotograficamOnte 2017.jpg
Dimensione: 241 kB

04-05 mar 2017 - Workshop fotografico con Andrea Greci:

L’Appennino consente di sfuggire, più facilmente delle Alpi, all’immagine stereotipata.  Lo sguardo non è catalizzato dalle grandi cime, l’obbiettivo non si deve soffermare obbligatoriamente sulle immense pareti e sugli sconfinati orizzonti. Si può reinventare l’immagine soffermandosi sulle linee del paesaggio e sui tagli di luce.

1-4 giugno 2017 - Escursione sul M.Etna


Attività: Escursionismo - FotograficaMonte - Difficoltà: EE - Responsabili: Stefania Giovanelli - Giovanni Rocchi
Note: Dal primo a 4 giugno, una completa escursione sulle pendici occidentali fino in vetta al più famoso ed alto vulcano d’Europa, passando tra colate laviche e coni eruttivi di varia data e recenti, per sentire il respiro del pianeta e visitare gli unici paesaggi di questo angolo d’Italia.



2017-06-1_4-Locandina_Etna.pdf
Dimensione: 277 kB
RSS Feeds