Gruppi

Meteo e Link

Cai Parma

Consiglio Direttivo

Questo spazio intende comunicare ai Soci l'operato del Consiglio Direttivo in modo da “avvicinare” maggiormente il corpo Sociale all'importante, anche se poco conosciuta, attività di questo Organo Sezionale.
Qui verranno pubblicate le Convocazioni e le Delibere del Consiglio Direttivo e gli articoli del nostro Statuto Sezionale che regolamentano l'operato del Consiglio Direttivo.
Troverete anche un breve curriculum dei Consiglieri e dei Revisori dei Conti

Per saperne di più sulle funzioni del Consiglio Direttivo, potete consultare l'estratto degli articoli del nostro Statuto Sezionale (adottato il 5 dicembre 2005), che regolamentano l'operato di questo fondamentale organo della nostra sezione...>>>leggi

Convocazioni

Convocazioni (1/- )

Delibere (-/- )

Curriculum Consiglieri-Revisori

Curriculum Consiglieri-Revisori (-/- )

Archivio (31/- )

Ordina per:

5 dic 16 - ASSEMBLEA DEI SOCI ED ELEZIONI TRIENNIO 2017-2019

Il prossimo 5 dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo le cariche del Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti e per i Delegati Sezionali per le Assemblee Regionali e Nazionali per il triennio 2017-2019, come da avviso di convocazione allegato.

Partecipare alla vita sociale, almeno in ambito sezionale è un obbligo morale molto importante. Per consentire più tempo per partecipare alla tornata elettorale, il Consiglio Direttivo ha prorogato il termine per proporre la vostra candidatura alle ore 19.00 di VENERDI' 2 DICEMBRE utilizzando il modulo qui allegato, possibilmente allegando un piccolo curriculum con una foto.

A norma di Statuto possono essere eletti i soci di maggiore età in regola con la tessera sociale dell'anno in corso.

Calendario elezioni:
Parma: 5, 7, 9, 10, 14 dicembre
Fidenza: 6 dicembre
Sala Baganza: 7 dicembre
Borgo Val di Taro: 8 dicembre

relazione assemblea dicembre 2016.pdf
Dimensione: 465 kB

10 gen 17 - L'esito delle elezioni per le cariche del 2017/2019

Al termine delle operazioni di voto, svolte dal 5 al 14 dicembre, sono stati pertanto rinnovati gli organi sociali per il triennio 2017-2019. Il Presidente uscente Fabrizio Russo, appreso gli esiti del voto dalla Commissione elettorale, ha proclamato i seguenti eletti (così come da verbale qui allegato). (LEGGI).

20170110_cd.pdf
Dimensione: 55 kB

Le nuove cariche sociali per il triennio 2017-2019

A seguito della prima riunione congiunta dei neoeletti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisiori dei conti del Cai Sezione di Parma, comunichiamo di seguito le cariche sociali per il triennio 2017-2019

CONSIGLIO DIRETTIVO
Giovanardi Gian Luca - Presidente
Zanzucchi Roberto - Vice Presidente
Prosperi Carlo - Tesoriere
Guzzoni Enzo - Segretario

Hanno accettato la carica di consigliere
Chiari Eugenio, Orsatti Chiara, Bizzarri Giovanni, Bussolati Giuseppe, Noberini Mauro, Moia Walter, Alinovi Danilo, Ferretti Eduardo Esteban, Cantoni Aldo.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Hanno accettato la carica di revisore dei conti: Balocchi Valentina (Presidente), Bolzani Daniela, Ceci Mirella.

DELEGATI SEZIONALI: Chiari Severino, Dieci Vittorio, Russo Fabrizio.

RSS Feeds