Cai Parma

Scheda di rilevamento dei beni e sentieri storici dell'Appennino parmense

censimento_beni_SCN.pdf
Dimensione: 2162 kB

Conoscere per tutelare.
La sezione di Parma del CAI, nell'ambito del progetto di Servizio Civile Nazionale per l'anno 2016/2017, invita tutti i soci e appassionati a collaborare nella raccolta dati e informazioni per la realizzazione del Censimento dei beni e dei sentieri storici dell'Appennino parmense.
Bastano pochi attimi per consentirci di catalogare per poi monitorare oratori, maestà, fontane, mulini, case, piccoli agglomerati, ponti in pietra, carbonaie, metati, sentieri selciati con muretti a secco, sentieri di valico, sentieri di transumanza e sentieri di pellegrinaggio.

Per collaborare con noi è possibile inviare osservazioni e segnalazioni attravero la scheda che potete trovare sul retro di questa pagina.
La scheda potrà essere consegnata direttamente presso la segreteria della sezione di Parma del CAI (CAI Parma, V.le Piacenza 40, Parma) o via mail all’indirizzo tam@caiparma.it

Potrete seguire i risultati del nostro lavoro visitando il sito del gruppo TAM e sulla pagina dedica al webGIS regionale: http://www.patrimonioculturale-er.it/webgis/

01-04-2017
Scheda aggiunta il: 2017-04-09 16:42:17    Visite: 141