Gruppi

Meteo e Link

Cai Parma

2017 - Corso di Escursionismo Avanzato (CEA)

Programma_CEA-2017.pdf
Dimensione: 151 kB

Il corso verrà presentato mercoledì 15 marzo 2017 presso la sede del Cai alle ore 21.00

Apertura iscrizioni ex corsisti: 9 marzo 2017
Apertura iscrizioni per tutti:
dal 15 marzo 2017 sino al  29 marzo 2017

Iscrizione presso la segreteria: sarà possibile iscriversi al corso in tutti i giorni di apertura della segreteria (vedi orari)

Iscrizione con Bonifico Bancario: sul conto IT22D0306912765000000040969 intestato a “Club Alpino Italiano – Sezione di Parma” con causale "nome cognome - iscrizione corso cea 16"

Nota: prima di effetturare il bonifico, con l'importo intero di iscrizione al corso, si prega di scrivere una mail a  escursionismo@caiparma.it per verificare che ci siano ancora posti disponibili. A verifica effettuata, riceverete una mail con le istruzioni per il pagamento.

Se non siete ancora soci del Cai Sezione di Parma, potete passare in segreteria durante gli orari di apertura o effettuare l'iscrizione con bonifico seguendo le indicazioni di questo link ...>>> leggi

Il Corso è rivolto alle persone che intendono percorrere itinerari classificati per Escursionisti Esperti (E.E.) e per Escursionisti Esperti con Attrezzatura (E.E.A.), secondo la scala delle difficoltà escursionistiche (*) riconosciuta dal C.A.I. (Link).

Obiettivo del Corso è fornire ai partecipanti una preparazione teorica e pratica che permetta loro di:

• frequentare in sicurezza i percorsi di montagna;
  • organizzare correttamente ed in autonomia le proprie escursioni;
  • conoscere gli aspetti dell'ambiente montano che maggiormente interessano l'attività escursionistica.

Il Corso è strutturato in lezioni teoriche ed uscite in ambiente come da calendario che trovate nel file allegato.

(*) La scala delle difficoltà escursionistiche prevede: T = Turistico, E = Escursionistico, EE = per Escursionisti Esperti, EEA = per Escursionisti Esperti con Attrezzatura

02-01-2012
Scheda aggiunta il: 2011-07-10 14:36:24    Visite: 3063